Capitolo 18-Giruvegan + Grande Cristallo

« Older   Newer »
  Share  
*Lp89*
view post Posted on 1/10/2008, 19:09




Livello Consigliato:Liv 43



Quando entrerete in Giruvegan dovrete proseguire dritti fino al telecristallo dove potrete salvare. Da qui proseguite ancora dritti fino a toccare il Traslatore che vi porterà di fronte ad un altro traslatore, però protetto da qualcuno...

Dedalo
Liv:42
Hp:65.644
Exp:0
Lp:33

Innanzitutto togliete gli status positivi del boss e usate Haste su voi stessi, anche Protect. Fatto questo attaccate il mostro con tutte le armi migliori che possedete e tenete come al solito uno lontano dal mostro, perchè quest'ultimo avrà un valore d'attacco parecchio elevato e con una combo di colpi potrebbe uccidervi un personaggio molto facilmente, per questo il personaggio a distanza deve curare il più possibile gli altri due. Fate attenzione all'attacco finimondo del mostro che potrà togliervi una quantità ingente di hp, inoltre continuate a castare Protect sugli alleati quando il mostro finirà in status agonia, perchè farà continui attacchi a raffica, aumentando le probabilità di sconfitta. Se vi sentite sicuri provate una combo di apoteosi per dare pace al "senza-testa".

Sconfitto il Dedalo toccate il Traslatore per trovarvi all'interno di Giruvegan. Qui ci sarà un giochino di toccare altari e sbloccare porte, niente di difficoltoso per intenderci. Recatevi a sud e toccate l'altare Avrion, che aprirà la porta Avrion di fronte a voi. Schiuso il sigillo andate ancora a sud finchè non trovate l'altare Ktes che apère la porta Ktes a nord ovest rispetto alla vostra posizione attuale. Tornate a nord e appena potrete girate a sinistra per scendere le rampe fino all'arrivo al cavedio di Awda.
Qui è meglio tenersi bene soldidi al terreno perchè c'è una bella discesa da fare. Scendete le rampe fino all'altare Parelthon, non toccatelo però che tanto non serve a niente, mentre invece dovrete continuare per la strada. Continuate per il lungo "corridoio" fino a trovare di nuovo delle rampe che portano su, salitele finchè non troverete l'altare Mellon. Toccatelo e scendete di nuovo tutto fino al bivio vicino l'altare Parelthon. Di qui andate ad ovest e proseguite per il cavedio di Halmika, dove troverete un salvocristallo dove poter salvare. Nell'area successiva salite la rampa e proseguite attaccati al muro a destra fino a trovarvi nel vuoto, dove dovrete proseguire per incontrare...

Geodrago
Liv:43
Hp:180.428
EXP:0
Lp:33

Durante questo incontro il comando Tecniche sarà disattivato quindi dovrete cavarvela senza quest'ultime. Detto questo usate Dispel per togliergli tutti gli status positivi e attaccate il mostro fisicamente. Innanzitutto visto ke l'attacco di questo mostro è elevato serve un mago esclusivamente per curare, mentre gli altri due lo attaccano, preferibilmente con armi infuse dell'elemento Gelo. State attenti all'Antiga perforante che toglierà molta della vostra riserva hp, quindi tenetevi pronti per curare. Se avete l'incantesimo Bolla, o meglio ancora la cintura, fate in modo che il personaggio più braccato dagli attacchi nemici ne sia in possesso. Nonostante la grossa quantità di hp posseduta dal mostro continuate ad attaccarlo finchè non cadrà.

Sconfitto il boss comparirà un Traslatore che vi porterà direttamente nel Grande Cristallo.

Grande Cristallo
Liv 43

Seguite alla lettera le istruzioni xkè sarà abbastanza difficile da spiegare questo labirinto. Mettetevi con la porta dello scorpione di fronte a voi e andate a sinistra. Seguite la strada fino a trovarvi davanti al traslatore VII. Nella nuova area prendete la strada a sinistra(mettendovi voi al posto del traslatore e guardando le 3 strade). Usate l'altare del Cancro e tornate indietro per proseguire di fronte a voi fino al raggiungimento al Super Meta Carbo. Adesso scegliete il sentiero di destra e proseguite per l'unica strada possibile fino a trovarvi davanti al traslatore V, il quale vi teletrasporterà al Super Meta Perm. Arrivati qui prendete il sentiero in mezzo ai due e proseguite fino a trovare l'altare dei Pesci. Attivatelo e tornate indietro fino al traslatore e prendete la strada che prima era chiusa dalla porta dei Pesci. Continuate a seguire la strada fino ad arrivare in un'area rossa, dove incontrerete...

Shemhazai
Liv:45
Hp:91.136
Exp:0
Lp:47

Eliminate immediatamente gli status positivi del boss e attaccatelo fisicamente, tenendo sempre un personaggio a distanza che attacca ma che principalmente cura. Questo boss vi causerà molte volte lo status mutismo quindi preparate i gambit in modo da evitare di non riuscire più a parlare. Impostate Alleato in status Mutismo-->Vocal/Esna/Erba dell'eco. Tenetevi pronti a curare quando il nemico userà l'attacco Shock che potrà causarvi fino a 2.500 hp di danno, e attaccatelo preferibilmente con attacchi neutrali, sia armi che magie, visto che cambierà spesso elemento. Per il resto continuatelo ad attaccare, possibilmente con un personaggio in status Berserk(in modo che causerà più danni possibili) e con il mago ad una certa distanza, in modo che non sarà bersaglio delle magie avversarie. Quando entrerà in status agonia usate qualche combo d'apoteosi in modo da sconfiggerlo abbastanza facilmente.

Sconfitto il mostro riceverete l'esper Shemhazai il traditore. Proseguite il vostro viaggio recandovi davanti alla porta 1 Eon, aprendola e proseguendo dritto fino a raggiungere il traslatore celeste, il quale vi farà assistere ad un filmato di Ashe che finirà nel mondo degli Occuria. Finito il filmato riceverete la spada del patto e potrete tornare all'inizio di Giruvegan. Da qui recatevi al telecristallo per raggiungere la vostra prossima destinazione: il Porto di Balfonheim

Raggiunto il porto andate a parlare con Reddas, il quale si unirà a voi, andate all'aerodromo per entrare in possesso della Strahl e recatevi alle cascate di Ridorana.

Edited by *Lp89* - 25/11/2008, 19:53
 
Top
IdeoldUnino
view post Posted on 18/5/2016, 04:32




These are in fact enormous ideas in about blogging. You have touched some fastidious things here. Any way keep up wrinting.
 
Top
Avoibriverb
view post Posted on 10/11/2016, 23:23




The design process in order to fun. Business should be fun. Is it possible to have fun with your prospective Toronto Web Design or anyone think planning be all hard job. The best way inform early on is to make use of a piece of early design and observe how the web designer communicates with you.
 
Top
3 replies since 1/10/2008, 19:09   12935 views
  Share